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CLINICHE MEDICHE: Assistenza e monitoraggio TELEHealth

La telesalute migliora il monitoraggio dei pazienti per le cliniche mediche.

Il software all'avanguardia di CENSON per la teleassistenza basato su smartphone acquisisce immagini, video e parametri vitali del paziente di alta qualità e può collegarsi con gli specialisti in videoconferenza. 

I medici e i medici specialisti comprendono l'importanza di informazioni e dati di qualità per formulare una diagnosi accurata e monitorare la guarigione.

I dati del paziente si sincronizzano facilmente con la cartella clinica elettronica (EHR) del paziente, assicurando una registrazione completa. I dispositivi consentono inoltre di collaborare con gli esperti tramite videoconferenza per migliorare l'accesso alle competenze degli specialisti.

Vantaggi per i pazienti e le cliniche mediche

L'aggiunta di consultazioni in telemedicina offre ai pazienti un migliore accesso alle cure, una riduzione dei costi di trasporto e la possibilità di evitare la perdita di reddito dovuta all'assenza dal lavoro per recarsi agli appuntamenti.

I proprietari delle cliniche beneficiano di una maggiore flessibilità per le consultazioni dei pazienti, con una combinazione di appuntamenti di persona, visite a domicilio e consultazioni video, riducendo i tempi di attesa dei pazienti e migliorando l'assistenza ai pazienti con problemi di mobilità.

Servizi di teleassistenza

I servizi di teleassistenza sono un ottimo modo per i medici di monitorare i pazienti condizioni croniche come malattie polmonari o cardiache, diabete o ipertensione.

Configurazione facile e veloce

Altre soluzioni di monitoraggio richiedono lunghi piani di costruzione, cavi e perforazioni. Il CENSON non richiede nemmeno strumenti. Basta installare l'applicazione e il gioco è fatto.
 

Nessun indossabile

Le persone anziane non amano, dimenticano di caricare e perdono i dispositivi indossabili. Il CENSON non necessita di dispositivi indossabili. Con un design elegante e raffinato, il sistema si integra semplicemente nell'ambiente monitorando il benessere e la sicurezza degli anziani residenti.

La privacy e la sicurezza prima di tutto

Gli anziani desiderano un maggiore monitoraggio della sicurezza e del benessere, ma non sono disposti a sacrificare la loro privacy o dignità personale.

Quali sono i vantaggi per le CLINICHE MEDICHE assistite e per i PAZIENTI?

CENSON mette in contatto i pazienti direttamente con gli operatori sanitari, accedendo a un'ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Gestione delle cure croniche (CCM)
  • Monitoraggio remoto del paziente (RPM)
  • Monitoraggio terapeutico a distanza (RTM)
  • Fisioterapia
  • Servizi di salute mentale
  • Consulti di teleassistenza
  • Video didattici
  • Compagnia
  • Check-in giornalieri
  • Aderenza alla prescrizione
  • Coordinamento delle cure
  • Intrattenimento
  • Programmi di fitness
  • Esercizi
  • Iniziative di assistenza preventiva.
    Questa suite completa di servizi è stata progettata per garantire un'assistenza olistica e la convenienza per i pazienti e gli anziani.

Vediamo con quanta semplicità può coinvolgere, educare e intrattenere i pazienti.

  • Accesso a servizi di teleassistenza a domicilio
  • Programmazione settimanale/mensile dell'assistenza primaria sull'app
  • Godetevi la compagnia dell'intelligenza artificiale per gli anziani soli
  • Giocare a Bingo virtuale e amici globali
  • Ricevere promemoria per farmaci e appuntamenti
  • Guardare video educativi sul benessere preventivo
  • Fornitori disponibili attraverso la teleassistenza
  • Rimanere facilmente in contatto con i propri cari
  • Comunicazione silenziosa con messaggi di testo
telemedicina censon basata su smartphone rpm
Questa suite completa di servizi è stata progettata per garantire un'assistenza olistica e la convenienza per i pazienti e gli anziani.

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