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La telesalute consente un accesso paritario all'assistenza sanitaria nelle comunità remote.

Vantaggi per i pazienti

I servizi di teleassistenza possono fornire servizi sanitari ai pazienti delle comunità più remote, riducendo la necessità di viaggiare, fornendo un accesso tempestivo a medici, specialisti e servizi sanitari ausiliari e aiutando le persone affette da patologie croniche a gestire la propria salute.

Servizi di teleassistenza

Utilizzando i servizi di teleassistenza, è possibile migliorare l'accesso ai servizi sanitari per le persone che vivono in regioni remote e molto remote e contribuire a colmare il divario nella disponibilità di servizi sanitari in luoghi isolati.

A causa di fattori geografici, temporali e di distanza, le persone che vivono in città, comunità e località isolate hanno un accesso limitato ai servizi sanitari. Di conseguenza, questi individui tendono ad avere risultati di salute peggiori rispetto a quelli che vivono nelle aree urbane.

I servizi di teleassistenza consentono alle comunità rurali e remote di accedere a un'assistenza sanitaria flessibile e conveniente.

Il software di teleassistenza per smartphone all'avanguardia di CENSON Health acquisisce immagini, video e parametri vitali del paziente di alta qualità e si connette con gli specialisti in videoconferenza. Questi dati e la possibilità di collaborare con gli esperti consentono un accesso più rapido ai servizi sanitari e migliorano l'accesso ai servizi, con il risultato di una diagnosi più accurata e tempestiva.

Questa suite completa di servizi è stata progettata per garantire un'assistenza olistica e la convenienza per i pazienti e gli anziani.

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